reebok the pump

#1 von Monica Leopold , 11.01.2020 07:12

"Ora (ASICS) stiamo lavorando a una scarpa reebok the pump da allenamento che sia meno strutturata e leggera, ma che offra stabilità e sia fedele al design del modello di attacco della parte posteriore. Ho questa premessa che, indipendentemente da ciò che si dice sulla tecnica scarpe da corsa, non ci sono prove che sia davvero rotto, quindi modificheremo, ma non è necessario aggiustarlo. Il movimento minimalista funziona sul presupposto che ridurrebbe l'altezza del tallone, cioè la pendenza complessiva, forse 6 mm, induce Un modello di colpo nell'avampiede o anche nell'avampiede

Ad essere sincero, non mi interessa davvero che lo facciano: al giorno d'oggi ci sono molte opzioni là fuori da altre aziende, ed è una perdita ASICS se il movimento continua in avanti e si perdono nel settore in crescita del mercato delle scarpe da corsa (secondo per Leisure Trends Group, i modelli minimalisti costituivano il 39% di tutte le scarpe da trail vendute nell'aprile 2011 - rappresentavano reebok pumps solo il 3% nel 2010) "In primo luogo, la didascalia della foto afferma erroneamente" se Asics avesse fatto strada, tutti i corridori dovrebbero essere perfettamente talloniere ". Ad esempio, se hai una dorsiflessione inferiore a 10 gradi, che molti corridori fanno quel corridore impossibile raggiungere il tallone.

Tuttavia, entrambi i casi sono reebok pump rari: non è comune colpire l'avampiede con le scarpe sollevate, così come non è comune colpire il tallone a piedi nudi. Sono anche d'accordo sul fatto che molti corridori colpiscono perfettamente il tallone, ma prove aneddotiche (e ne ottengo molto) suggeriscono che altri non lo fanno e che passare a un numero inferiore di scarpe può essere di grande beneficio. Tutti devono diventare minimalisti? Beh, assolutamente no. Se corri senza dolore con le scarpe della serie ASICS 2100, continua a farlo. Essere in grado di eseguire ciò che è importante dopo tutto, e perché pasticciare con ciò che funziona.

Possiamo invertire questa tendenza e reebok club c 85 chiedere prove pubblicate e peer review di un beneficio derivante dalla corsa con le scarpe ASICS. Qual è il vantaggio di un tallone sollevato da 12 mm? Problemi di Achille, ma è stato dimostrato? Richards et al., 2008 affermano che "... l'impatto complessivo sui tassi di infortunio in una scarpa con tacco elevato rimane non testato negli studi clinici." Infine, c'è un'osservazione di scarpa minimalista che segue il percorso delle scarpe tonificanti. Tuttavia, ho un grosso problema con questo. Le scarpe tonificanti sono un'aberrazione che il nono uomo più lontano dalla condizione con cui siamo nati (a piedi nudi). Le scarpe minimaliste ci avvicinano alle nostre condizioni naturali (a piedi nudi).

Quando si criticano i sostenitori minimalisti per la mancanza di prove, sembra che la mancanza di prove non sia così evidente come quando si scava nella letteratura. Senza dubbio, c'è qualche contraddizione, motivo per cui questo dibattito si riscalda così tanto in questi giorni. Inoltre, alcune delle prove che esistono là fuori mettono seriamente in dubbio il processo stesso che ASICS consiglia quando si tratta di scegliere una delle loro scarpe: cosa potrebbe essere più fondamentale di ciò di cui un'azienda calzaturiera ha bisogno di consigliare accuratamente i propri clienti su Come scegliere una scarpa?

Penso di aver detto abbastanza reebok 85 club c qui. La mia posizione è che ogni corridore è un individuo e sono d'accordo con Bartold quando lo afferma. Detto questo, corridori diversi hanno preferenze ed esigenze diverse. Alcuni potrebbero desiderare una scarpa sollevata da 12 mm, ma altri no. Alcuni di quelli che non devono fare il cambio per sfuggire a un infortunio a lungo termine, ed è chiaro che in molti casi il passaggio a scarpe minimaliste ha aiutato. Alcuni (come me) cambiano semplicemente perché ci piace correre con scarpe minimaliste più che con grandi clunkers pesanti (e sì, ho corso in Asicsa Kayanos e nella serie 2100).

Monica Leopold  
Monica Leopold
Beiträge: 3
Registriert am: 11.01.2020


   

retro 1 air jordan
adidas eqt support adv shoes women's

Xobor Einfach ein eigenes Xobor Forum erstellen
Datenschutz